supporti e resistenze

In questo articolo ho intenzione di mostrare e spiegare alcuni mestieri e configurazioni di negoziazione che ho La pagina di www.tradingtruffa.com controllata rip preso la scorsa settimana. Tutti loro sono 60 secondi FX dalle compravendite. Vediamo miei mestieri.

Ho fatto un piccolo deposito in OptionsXo la settimana scorsa e ho raddoppiato il mio conto in circa 30 minuti con questi commerci. Come ho detto sopra, tutti loro sono 60 secondi compravendite. Ho tradingtruffa usato inversioni di supporti e resistenze, soprattutto in supporti precedenti e resistenze e rimbalza in EMA.

Nella schermata sopra ho tre tabelle. Il primo è da coppia di valute EURUSD, il secondo è da coppia di valute USDCHF e l’ultimo è da coppia di valute GBPUSD. Come si può vedere in queste tabelle, ho solo notizie una media mobile esponenziale a 50 periodi e nient’altro. Le linee orizzontali rosse sono supporti e resistenze. E ‘quasi il commercio nudo senza indicatore. In queste tabelle ci sono due cerchi con frecce e due rettangoli con le frecce. Per saperne di più Ho preso commerci solo nei circoli. Ho i rettangoli per mostrarvi alcune configurazioni solidi che io non ho preso in questo caso.

Nel primo cerchio nella coppia di valute EURUSD siamo in una tendenza rialzista, notano i massimi e minimi superiori.Abbiamo articolo completo un supporto nel periodo EMA 50 (quella verde) e abbiamo nostra resistenza nella seconda riga rossa orizzontale.La seconda volta in cui il prezzo ha toccato questo livello di resistenza ho preso una nel commercio denaro messo. http://www.tradingtruffa.com/etoro/ Nel rettangolo nella EMA è una buona opportunità per una chiamata, perché siamo in una forte tendenza rialzista come ho detto prima e abbiamo un piccolo rifiuto.

Nel secondo grafico da USDCHF ho preso una chiamata commercio ITM nel cerchio. Il prezzo ha rotto la resistenza precedente, ma ha colpito un altro forte resistenza precedente. Nel rettangolo è una buona opportunità per una put commercio. In questo caso siamo in http://www.tradingtruffa.com/plus500/ una tendenza verso il basso il prezzo rende massimi e l’inversione del 50 EMA è stato possibile in quanto finalmente è successo.